Consulenza nelle operazioni di finanza straordinaria
L’evoluzione del contesto sociale ed economico nel quale l’impresa si trova a operare rende talvolta necessari profondi cambiamenti.
Nel corso della propria vita l’impresa può, pertanto, attraversare, per cause interne o esterne, fasi di natura straordinaria e non ricorrente. La corretta impostazione di questi processi consente di cogliere le opportunità o superare fasi critiche.
L’attività dello Studio in questo campo comprende:
- l’assistenza e consulenza nell‘impostazione e gestione di operazioni societarie straordinarie quali fusioni, scissioni, trasformazioni, liquidazioni, conferimenti, acquisizioni e cessioni di complessi aziendali e/o di partecipazioni di controllo;
- l’assistenza e consulenza nella valutazione di complessi aziendali, di partecipazioni societarie, di marchi e diritti similari;
- l’assistenza e consulenza nell’ambito di riorganizzazioni societarie e di gruppo;
- l’assistenza e consulenza nell’ambito di processi di ottimizzazione della struttura finanziaria;
- lo svolgimento di consulenze tecniche d’ufficio e consulenze tecniche di parte.
Maggiori informazioni
Se desideri un incontro con uno dei nostri professionisti per esaminare la tua situazione specifica e valutare insieme una nostra eventuale collaborazione, compila il modulo alla pagina contatti, oppure chiama il numero +39 0536 035310 in orari d’ufficio.